Archivio mensile: aprile 2018

diario

sabato sono andato a  scuola  dopo la scuola ho pranzato  m sono riposato verso le quattro  ho messo l’annuncio  di vendere il  nostro camper . la sera mia contattato un mio collega   che mi ha trovato   più alle mie esigenze . quando siamo arrivati sul luogo ho visto il mio camper  con   un adesivo sulla parte  desta  un adesivo con la macchina da rally che ha disegnato su figlio  allora gli ho  un altro  adesivo dell’ altImagera parta    della macchina        Suzuki

con quella che corro io  navigatore Davide  questo camper ha una pedana per salire su  e entrare con  la carrozzina   e equipaggiato per i disabili   dopo  di che lo prendiamo. siamo rientrati a casa

caro diario

oggi dopo scuola  sono andato a casa a mangiare  per poi portare la mia nonna a casa della sua amica per poi andarmi a allenare  a Lucca quando sono ritornato a casa della amica di mia nonna ho fatto merenda e poi sono andato verso casa mia  per mangiare

 

ciao caro diario

caro diario

stamattina mi sono alzato poi  ho fatto colazione e poi ho fatto il pc e dopo mangiato  sono andato a casa di un  mio collega giuseppe ferrante a vedere per comprare un camper  e sobo andato da mia zia a fare merenda e poi ho  scritto il  diario

 

ciao caro diario

caro diario

oggi a scuola si è ripassato la locandiera per poi portarla in scena al teatro  e poi abbiamo fatto il made in class  che consiste di lavorare in gruppo e poi io e il professore si e parlato delle energie  e non e poi sono tornato a casa a mangiare  e verso le 15 :00 viene  la mia segretaria della carrozzeria Johnny a casa sua perché deve fare alcune cose e io l’aiuto   con il cellulare  e  di questo ne sono orgoglioso

 

 

ciao caro diario

caro diario

stamattina sono andato in tv in un programma che si chiama  la voce di   e ho parlato per molto tempo del mio libro e del mio primo  inedito  con il mio collega Simone corrieri io ringrazio diTV per la mattinata trascorsa insieme  alla cameraman ma sopratutto  gli ascoltatori da casa che ci hanno  seguito

 

a domani caro diario

caro diario

oggi sono andato a scuola a fare il progetto germolio  e per costruire una fioriera poi ho fatto il corso antincendio e ho preso il punteggio del esame 10 su 10 perché ho risposto  correttamente al  test e poi ho fatto  la locandiera scritta da Carlo Goldoni

caro diario

oggi appena tornato a casa ho mangiato e poi so andato con il mio babbo nel campo  per seminare le patate e poi ho ricevuto una bellissima sorpresa e venuta la mia nipotina adottiva   che io portavo a giro con me non mi sarei ma aspettato che venisse oggi ringrazio Debora Boggi che me l’ha  portata questa mia nipotina si chiama Carmen Rosa

diario

caro  diario stamattina  a scuola ho fatto teatro   poi    ho preparato la tesi  per il mio esame  e poi  mi sono venuti a prendere per portarmi a casa  e poi sono andato a casa a mangiare e poi mi sono andato  a fare il diario  e poi sono andato a  fare   pubblicità alla mia amica del cuore alessia   Berlingacci  spero di collaborare insieme a lei  quando mi lascia simone

caro diario

stamani la cosa più bella e che hanno rimosso un auto  a Borgo a Mozzano  e poi abbiamo la tesina  per l’esame di maturità  continuato  perche è vicino

poi mi sono tornato a casa a mangiare  e poi sono andato fuori  a giocare e dopo ho fatto il diario

caro diario

oggi sono molto contento  per avere rivisto la mia ragazza Giulia Bertoncini  che era da molto tempo che non la vedevo oggi finalmente la ho  rivista alla macchinetta del caffè a scuola poi so corso in classe a fare lezione  e abbiamo  ripassato la mia tesina sulla birra e poi la professoressa Giulia ci ha fatto fare mente positiva   che coesisteva sul fare una riflessione

ciao caro diario