Archivio mensile: giugno 2016

diario

oggi dopo scuola ho massaggiato con  Bri la mia fidanzatina  io tutte le volte che la vedo mi si illuminano gli occhi  io spero che non si litchi mai  e stato bello sentirci tramite Facebook tutte le volte che non abbiamo scuola ci possiamo sentire almeno

caro diario

oggi appena uscito da scuola ho mangiato  la minestra alle verdure e poi  ho aspetto mio babbo per andare  un po a riposarmi sul letto  poi sono  uscito a giocare con i miei  amici ed e stata una bella giornata

caro diario

ieri mattina a scuola  e venuta la mia amica a chiamarmi  per uscire a  recreazione per mangiare insieme  quando sono tornato a casa  ho mangiato poi mi sono messo un po a riposare perche dopo sapevo che veniva il mio caro amico  che ho conosciuto al baskin.  insieme siamo andati al giro dopo tornati a casa abbiamo cenato  e abbiamo  ascoltato la musica del mio gruppo   briganti in fuga    e cosi finisce il mio diario

 

diario del 21 10 2016

 

stamattina  sono stato alla misericordia a fare il volontariato   per aiutare i miei colleghi in  occasione del mercatino  sotto la loggia al borgo . c’era  pierpaolo eliseo lorenzo  che si vendeva le patate le carote  poi per finire le zucche  per allowen  c’era tutto e di piu sul banco  venerdi  mi portero le divise  della misercordia  ho imparato il valore dei sodi

e cosi finisco il mio diario

ho passato un bel pomeriggio

caro diario

ieri ho aiutato il mio babbo a fare il carrozziere  poi abbiamo fatto i buchi per levatela ruggine e poi  l’abbiamo ri tappati con la lamiera  e stata una bella giornata   dopo a cominciato a piovere sono andato in casa  a giocare con il mio amico a godd game impaire  e un 20160530_10364920160530_174603bel gioco 20160530_111438