Archivio mensile: maggio 2016

caro diario

oggi dopo scuola sono andato a mangiare  e oi oggi se smette di povere vado fuori in cortile a giocare con i miei amici  ed e una bella cosa e stasera vadonella strada privata ciao caro diario

diario

stamattina con la scuola sono andato alla Lucart  a diecimo a visitarla e  abbiamo visto diversi macchinari  e sono stato contento e stasera vado a  divertirmi un pochino con i miei amici  ciao caro diario

diario

oggi sono uscito da scuola per andare a mangiare  la Pasta al peperoncino aglio olio e era buonissima  e dopo mangiato sono andato a riposarmi perché  dopo mi hanno chiamato in servizio alla croce verde di ghivizzano   dopo vado  a cena e vado fuori a giocare con  i miei amici  ciao da davide

caro diario

oggi non sono  potuto andare a scuola perche dovevo andare  a terapia ma non ci sono andato perche il tecnico si e fatto male alla mano  si che devo  portare il tutore  che avete gia’ visto ma on compenso oggi alle 2:00 il mio Babbo chiama il centralino della kme per farmi entrare a fare lo stage e di questo sono contentissimo ciao caro diario

ps.   come ora la sera ecalo siamo fuori con i miei amici carrozzieri e mi fanno ridere  e io ridendo mi vengono le lacrime agli occhi

diario

mercoledi  25 maggio 2016

caro diario

stamattina sono andato a scuola  poi sono venuto a casa a mangiare dopo mangiato e venuto il carrissimo amico a fare insieme i compiti  abbiamo giocato tutto il giorno insieme poi la sera sono tornato a casa a cena poi mi sono messo a  fare il computer e buona notte a domani

diario

martedì 24  maggio

caro diario oggi e accaduta una bella  cosa  ho regalato un fiore a  Bri ed io ero contentissimo chi mi a dato un bacio dopo avere-fatto questo cesto d’amore verso la  mia stupenda compagnia   non ho mai dato dei fiori a lei e mi ha ringraziato con un bacio e mi ha detto grazie  spero che  succeda sempre delle belle cose ciao da davide

caro diario

oggi appena uscito da scuola sono andato a casa a mangiare e  poi sono andato a fare il diario e oggi vado a vedere la mia carissima amica ma si puo dire anche collega della croce verde di Ghivizzano  perche dovede sapere che io faccio il volontario  in tutti e due le misericordie mi piace aiutare gli altri.

diario

ieri sonno andato a cena fuori con un mio amico  ed abbiamo mangiato un sacco e  un dolce andato  a casa e poi sono andato a  a dormire perche sono  entrato rardi e  stata una bella serata

caro diario

stamattina  sono al lavoro presso misericordia di borgo a mozzano  e oggi  vado  a fare un giretto con il mio amico  sono  contento di avere paròato con la psicologa  e stasera vado fuori a giocare con i miei amici di infanzia