Archivio mensile: aprile 2016

caro diario

oggi  e successo una   cosa  bella  sono andato pressola sede centrare a barga  per affrontare un discorso sulle onde gravitazionali  ma nel frattempo oho visto Miriam  ed e stato un mio colpo di fulmine avere visto questa belissima fangiulla

caro diario

oggi  e avvenuta una cosa  bella  ero a canto   a  una meravigliosa ragazza  di nome Ilaria  perchè hanno diviso le classi  e  la roberta le a chiesto a lei dove voleva andare  a lei a rispoto dal mio anore Davide contrucci questo mi a reso tonto  contento e quindi spero che si assenti per  tutta la vita la professoressa Arrighi cristina   e lilaria la ho messa in poesia casa veramente accaduta

caro diario

stamattina sono andato alla misericordia  del borgo a mozzano  lucca ed ho piantato i girasoli    ed io ero veramente contento  e emozionato perchhè li do  a  la  vicina che poi le vende al  negozio  e poi sono tornato a scuola per fare inglese e sono tornato a casa   a mangiare e viene il mio vicino a trovarmi  ciao caro diaro

caro diario

ho saputo che ilaria la mia amica era andata via del nostro gruppo ma poi ho ricevuto una chiamata del gruppo   che e    tornata ed io sono contento   spero che il professore quando veda il diario sia contentissimo  ciao caro diario dal tuo davide

caro diarietto

oggi a fine scuola ho fatto teatro ma    con un pensiero fisso  che domani viene il nio professore  quel bel ragazzone ropi scatolie a pranzo ma io non ko voglio     ilarisvorrei  che fosse la nia ragazza

diario

ciao caro diario  purtroppo  la mia nuova fiamma e andata a Praga  percio oggi non la ho  vista a scuola  ed io ci sono rimasto malissimo ma tra poco tornera quindi  mi ha detto  il mio professore preferito di tringerevi denti e non pensarci  ciao caro duiario

caro diario

ieri appena uscito da scuola  ho mangiato veloce per andare a suonare ala festa dell’azalea al borgo a mozzano  insieme al mio gruppo  che lo trovate anche su fecebook   basta andare sulla pagina  briganti in fuga  e stata veramente una bellissima giornata

I Briganti in Fuga alla Festa dell’Azalea a Borgo a Mozzano

oggi e una  delle giornate speciali   ecco perché e speciale  perché saremo a suonare  alla Festa dell’azalea al Borgo a mozzano davanti alla chiesa  di san Rocco ho  l’ansia di non  suonare bene e per quello che  vado spesso in bagno.  ci sarà  anche a suonare con noi una bellissima ragazza  che mi attrae molto e perciò devo essere sincero mi distrae  dallo studio . oggi spero che riempiremo di gente questo paese

poesia per Ilaria

Poesia

Per Ilaria

Oggi  il sole splende radioso

E mi vien voglia di essere goloso

Guardando le bianche nuvolette

Mi viene  da pensare  alle cotolette

Guardando  l’acqua nel canale

Mi viene da pensare allo stinco di maiale

Guardando  il verde prato

Mi vien voglia di farmi un bel gelato

Quando però vedo la bella Ilaria

Mi passa  la voglia per la cibaria

Perché se vedo  i suoi bei occhioni

Divento rosso come i peperoni

Se sento la sua dolce voce

Corro subito veloce

Incontro a lei io salto emozionato

Come un grillo innamorato

presentazione

mi chiamo Davide Contrucci   e sono un ragazzo che frequenta  la scuola superiore iti  di Borgo a Mozzano  ho 17 anni   vivo a Ghivizzano  in provincia di Lucca.  ho molte passioni  tra le quali   suono la chitarra in un gruppo  musicale che si chiama Briganti in fuga  del quale sono  la mascotte .  nel tempo libero faccio molte altre cose che vi  racconterò nel mio diario .