Archivio giornaliero :16 aprile 2016

I Briganti in Fuga alla Festa dell’Azalea a Borgo a Mozzano

oggi e una  delle giornate speciali   ecco perché e speciale  perché saremo a suonare  alla Festa dell’azalea al Borgo a mozzano davanti alla chiesa  di san Rocco ho  l’ansia di non  suonare bene e per quello che  vado spesso in bagno.  ci sarà  anche a suonare con noi una bellissima ragazza  che mi attrae molto e perciò devo essere sincero mi distrae  dallo studio . oggi spero che riempiremo di gente questo paese

poesia per Ilaria

Poesia

Per Ilaria

Oggi  il sole splende radioso

E mi vien voglia di essere goloso

Guardando le bianche nuvolette

Mi viene  da pensare  alle cotolette

Guardando  l’acqua nel canale

Mi viene da pensare allo stinco di maiale

Guardando  il verde prato

Mi vien voglia di farmi un bel gelato

Quando però vedo la bella Ilaria

Mi passa  la voglia per la cibaria

Perché se vedo  i suoi bei occhioni

Divento rosso come i peperoni

Se sento la sua dolce voce

Corro subito veloce

Incontro a lei io salto emozionato

Come un grillo innamorato

presentazione

mi chiamo Davide Contrucci   e sono un ragazzo che frequenta  la scuola superiore iti  di Borgo a Mozzano  ho 17 anni   vivo a Ghivizzano  in provincia di Lucca.  ho molte passioni  tra le quali   suono la chitarra in un gruppo  musicale che si chiama Briganti in fuga  del quale sono  la mascotte .  nel tempo libero faccio molte altre cose che vi  racconterò nel mio diario .

Il mio nuovo MyBlog

Questo è un articolo (o post) di esempio per il tuo nuovo blog su MyBlog 🙂
Puoi modificarne titolo o testo, inserire immagini e video o, se vuoi, cancellarlo.
Inizia subito a scrivere sul tuo blog ciò che più ti piace e ti interessa, pensa alle persone che lo leggeranno (da pc, da smartphone e da tablet) e buoni post!
Altre informazioni nella guida. Per vedere gli altri blog vai qui.