Archivio mensile: novembre 2016

caro diario

oggi appena uscito da scuola ho mangiato un panino e sono andato a terapia con la fisioterapista poi sono andato a casa a fare il diario

 

 

ieri sono andato a scuola  a ripasare le cnzoni di natale e poi sono adato a casa a fare il diario ciao caro diario

caro diario

oggi sono andato al coro di natale a barga  suonato da andrea salvoni poi ilaria la proffessoressa  mi fa un foglio per luscita anticipata  perche il coro e alle 2:00  al piano andrea salvoni .  vado tutti i lunedi al  coro.  questa cosa mi e piaciuta  e ringrazio tutti  e finisce il diario

diario

ieri mattina sonp andato a scula  a fare la camsone di natale e poi verso le 13:00 sono andato  a casa a mangiare  e sono venuti  i miei amici

e verso sera sono venutiti  i mie colleghi della misericordia per parlare di lunedi che per fortuna ci posso andare a fare parte del coro grazie a tutti!!!!!!!

oggi vado a santa anna  e poi vado a mangiare con unitalsi e poi  vado a casa e dopo vado a letto

caro diario

stamattina    sono andato a scuola a fare la pastadi sale e poi alle 13:00 mi soni venuti a prendere per portarmi a casa  e poi alle 14:00  sono andato a trovare l’amica di mia mamma e poi sono tornato a casa a fare il diario

 

ieri mattina sono andato a scuola a fare italiano e poi sono tornato a casa   ho mangiato e poi sono partito per andare a fare baskin  a Lucca e pi verso le sette sono andato a mangiare la Pizza con i miei  professori a Lucca  e poi sono tornato a casa

caro diario

stamani sono andato a scuola e a ricreazione ho incontrato la mia fidanzatina brixhilda  spero che ci frequenteremo  mi ha fatto molto piacere  rivederla   e parlarci un po stasera viene a mangiar mia nonna domani vado con la mamma, mio babbo ,i miei professori  a mangiare la pizza a  Lucca e cosi finisce il diario

 

caro diario

martedi 22 novembre  oggi appena uscito da  scuola per andare a scuola  per andsre a casa a nabgisre  per andare a casa a mangiare. e oggi ho venduto il calendario   èer prendere soldi e  darle a i  a domanui caro diariopoveri

caro diario

stamattina sono  andato a scuola  a fare italiano e poi verso le 13 mi sono venuti a prendere per prtarmi a casa a nangiare  poi sono andato alla croce verde ma non c’era giulia allora sono andato in carrozzeria  a lavorare con i miei amici e soprattutto  con una mia amica . di nome Michela  e dopo sono tornsto a casa a fare il diario  e dopo mangiato vado syl letto a domattina caro diario

diario

stamattina mi  sono alzato per andare alla messa  poi sono andato a mangiare da mio cugino  a Benabbio   e poi abbiamo giocato insieme e vero le 15:00 abbiamo preso  la macchina per tornare a casa  e sono andato sul letto per poi giocare alla x-box 360  e poi sono andato a mangiare

caro diario

ieri mattina sono andato a scuola  e poi verso le 13:00 sono venuti a prendermi con il Sergio e la sara  ed io ero felice   poi verso le  15 :00 sono andato a lucca per andare all’unitalsi  e sono tornato tardi e poi sono andato a letto

caro diario

stammatina sono andato ascyola a fare la pasta di sale  per fare i lavorini di natale e poi ho saputo una cosa triste che da martedi  inizieremo a fare dei progetti alla misericordia quindi non vado piu a educazione fisica  perche saro impegnito a fare le piantine per la misericordia snche questanno .  con pierpaolo  l’educatore della  misericordia  quindi la proffessoressa lavedropasare in giroer i corridoi

che disperaziobe