Archivio mensile: dicembre 2016

caro diario

stamattina sono andato a scuola  poi e venuto il professore e siamo andati alla misericordia   a tingere le cassette  per il mercatino  contadino della misericordia poi siamo andati a scola con il professore  dopo a scuola sono venuti a prendermi per portarmi a casa  a mangiare .  il  POMERIGGIO SONO  RIMASTO A CASA  A FARE IL DIARIO E HO CENATO E SONO ANDATO A LETTO CIAO

caro diario

stamattina  sono andato a scuola e sono andato a casa a mangiare  e per la strada ho incontrato giulia  foli la mia collega della croce verde di ghivizzano  e siamo partiti lo stesso tempo  oggi mi sono venute le lacrime aglio occhi perché ho saputo che il professori cambiavano scuola  tornato a casa ho fatto il diario  ciao

caro diario

oggi non sono andato a scuola perche non stavo bene con la schiena ma domattina vado a scuola con il mio  collega sergio tardelli   oggi e venuta la mia nonna a  mangiare a casa  mia  ora mi sono iscritto su un gruppo di Facebook per imparare la ghitarra   ora ho fatto il diario e ora vado a imparare la ghitarra

CARO DIARIO

IERI MATTINA ERO ANDATO A SCUOLA ALLE 12:00 MI SONO VEUTI A PRENDERE I COLLEGHI DELLA MISERICORDIA  PER PORTARMI A CASA  MA MENTRE ERO INSIEME A LORO MI SONO FATTO MALE ALLA SCHIENA  SICCHE QUANDO SONOANDATO A CASASONO ANDATO AL PRONTOB SOCCORSO  E NON E STATO PER NIENTE PIACEVOLE  IL DIARIO FINISCE QUI

caro diario

stamattina sono andato a scuola per andare al 118 del borgo  e ho rispondere al centralino io rispondo davide contrucci 118 borgo buongiorno  come posso aiutarla  r poi verso le 13:00 somo arrivati i miei collegi della misericordi per portarmi a casa a mabbgiare e a faew il diario

caro diario

stamattina sono andato a scuola a rivedere giulia oggi devo dire una cosa importante la Giulia  e medico 118 e sta di frnte casa mia  e stato bello sapere e vedere GIULIA IL MEDICO  E IO SONOI IL SUO COLLEGA DELLA CROCE VERDE DI GHIVIZZANO  IL DIARIO E FINITO CIAO

caro diario

caro diario  tutta la settimana sono stato a casa malato  per quello non sono andato fuori  e purtroppo non ho visto la mia collega della croce verde Giulia siche mi dispiace tantissimo  io ero a letto con la febbre a 38 e stavo male  poi  pero domani mia mamma mi porta di  servizio alla croce verde  a ghivizzano lucca i mio diario e finito a domani

 

caro diario

ieri mattina sono andato a scuola poi ho mangiato e sono andato fuori e poi la sera arriva il bello !!!! ho trovato una donna su internet  per chattare  e poi e arrivato il triste mi si e bloccato il personal computer  perchè il sito era a pagamento