Archivio mensile: gennaio 2017

caro diario

stamattina sono andato a scuola    a fare matematica e poi  verso le 13:00 sono venuti a prendermi èer portarmi  a casa a mangiare  e poi ho fatto un pezzo di rep e ho scritto il diario  stasera si mangia   il risotto con la zucca  fagioli e formaggio  e dopo vado al computer

caro diario

oggi purtroppo   fuori fa freddo  e non sono potuto  andare fuori  ma in cambio  ho fatto il diario

domani ritorno  a scuola a studiare e vedere la mia insegnante  di sostegno  stamattina il professor romiti a fatto la reunione nel bagnio  mitico  stasera  msngio  la crema  di zucca   e stasera faccio il pc detto anche personal  computer  ciao caro diario

caro diario

durate le vacanze  sono andato a caccia con il mio amico  e non si e chiappato  nulla e poi ho aiutato il mio papà a caricare il trattore e ora sono a casa a lavorare presso herbalife ho creato un gruppo di facebok  e il mio babbo non mi paga neanche se fa cosi andremo falliti !!!!!!