Archivio mensile: maggio 2017

ieri martedi 30 maggio

Ieri 30 maggio  2017

Non sono andato a scuola   perche dovevo fare una visita  per lo stage alla kme di Fornaci di Barga .

La visita era per vedere se sono in grado di utilizzare il computer  , mi hanno detto che  sono in grado  di utilizzarlo , per questa visita sono dovuto andare a Firenze ,  e mi ha fatto contento il risultato che  mi hanno detto .

Mi hanno accompagnato i miei genitori  , la visita  è durata poco così poi  siamo andati ai Gigli  che è  un centro commerciale a Prato .  Mi è piaciuto tanto  e abbiamo  cenato li  con una pizza e alla fine siamo  tornati a casa  , è stata una bella giornata .

 

Finalmente riprendo a scrivere!

Caro diario, dopo tanto tenpo ritorno a scrivere perché avevo perso la password ma ora l’ho ritrovata e ogni giorno, per tutta l’estate scriverò, scriverò e scriverò così farò felice il mio amatissimo professore che potrà leggere tutto quelle che mi accadrà di bello!