Archivio mensile: giugno 2017

il mio motorino

La mia giornata del 7 giugno ’17

Ieri non sono   andato a scuola perché dovevo andare a prendere il  mio motorino a quattro ruote , è  diverso dalla mia carrozzina perché ha la chiave della accensione , è per due  e io ci salirò con il mio babbo o  con il mio cugino, dietro ha un bauletto per mettere il casco con la chiave per chiuderlo .

Sono contentissimo perché con il mio motorino posso andare  nei posti dove non potevo andare  con la carrozzina , come in gelateria, al fiume , dalla mia amica in paese .

Sono veramente contento che  i miei genitori mi hanno concesso di acquistare il motorino.

serata in pizzeria 31 maggio 2017

31 maggio serata in pizzeria

Ieri sera con la professoressa Giulia San Filippo abbiamo organizzato una cena in pizzeria  al cantuccio a Ghivizzano .

C’erano i professori ,i compagni di scuola , Pierpaolo che è l’educatore della misericordia  di Borgo a Mozzano e dei ragazzi , e poi c’era  una mia amica dell’ infanzia  che si chiama Eleonora  che mi è moltissimo simpatica  e fa la cameriera a Fornaci di Barga  in un pub che si chiama D’altro canto .

Abbiamo mangiato la pizza ed era  buonissima ,  la serata  è  stata bellissima

perché ero in compagnia  e mi sono divertito un mucchio .