Archivio giornaliero :12 maggio 2018

caro diario

ieri  sono andato  a scuola  quando sono tornato a casa ho visto  un ragazzo che ha  acquistato il   e  rimasto a margine camper

e rimasto a mangiare  e  dopo l’abbiamo accompagnato  alla stazione   a Lucca DOPO   SONO ANDATO A FARE LA RADIOGRAFIA DOPO SONO ANDATO ALLA FORD A FARE VEDERE  LA MACCHINA . COME ERA SEMPRE PRESTO SIAMO ANDATI A VEDERE SE IL CAMPER ERA SEMPRE LI SIAMO RIMASTI A  MANGIARE LA PIZZA AL CUPIDO  E LI ABBIAMO SALUTATO IL RAGAZZO DOVE Papà  HA FATTO L’ULTIMA FOTO DEL  CAMPER  E VERSO SERA  SONO  TORNAO A CASA  HO VISTO INTORNO  LO STAND DELLO SPORT E DEI SOCCORRITORI

 

 

 

 

diario

stamattina sono andato a scuola  ho letto un giornale assieme  al  professore Enrico per farmi una idea sulla politica italiana attuale e quando il professore mi faceva delle domande io rispondevo

poi con la professoressa Mary abbiamo ripassato la tesina sulla birra e poi mi sono venuti a prendere per portarmi a casa ho mangiato e ho fatto il diario per poi dopo andare fuori

 

e cosi finisce il mio diario