Archivio giornaliero :31 ottobre 2016

domenica 29 10 2016

domenica mattina sono andato alla messa  ho cantato insieme al coro  e dopo la messa siamo andati sù dalla mia nonna dove c’era mio gugino e la mia zia che mi aspettavanoa mangiare  dopo mangiato   sono stato tutto il pomeriggio insieme a mio cugino

 

 

lunedi 31 10 2016

caro diario oggi  sono andato a montecatini  dalla mia zia dove ho passato una bella giornaa ho aiutato mio padre a tagliare un ulivo dop verso sera siamo entratia casa non troppo trdi perche al borgo fscevsno allowen  sono andato a letto bello  stanco. finisce il diario

 

 

 

martedi 1   2016

caro diario stamattina e venuto l’amico di papa  con l’ape a caricareil pane  vero  12 sono andato a mangiare dopo mangiato siamo andati a benabbio alla messa dei santi po al cimitero siamo andati sulla tombadi mio nonno dove il prete dava benediva le tombe poi siamo andati a casaa cenare cosi finice il mio diario

diario

sabato  mattina sono andato a scuola  a fare lezione con il mio professore  poi alle 13:00 sono andato a casa a mangiare e poi dopo mangiato mi sono riposato e verso le 15:00 siamo andati a piano di  coreglia   alla festa  degli alpini  dove c’era una mongolfiera dove la gente potevano montare

verso sera siamo rientrati a casa e mi sono sentito male  perche avevo mangiato ilpollo e l’osso mi e andato a traverso  si è chiamato il 118  e menomamale che e andata tutto bene e cosi finise il diario