domenica 29 10 2016

domenica mattina sono andato alla messa  ho cantato insieme al coro  e dopo la messa siamo andati sù dalla mia nonna dove c’era mio gugino e la mia zia che mi aspettavanoa mangiare  dopo mangiato   sono stato tutto il pomeriggio insieme a mio cugino

 

 

lunedi 31 10 2016

caro diario oggi  sono andato a montecatini  dalla mia zia dove ho passato una bella giornaa ho aiutato mio padre a tagliare un ulivo dop verso sera siamo entratia casa non troppo trdi perche al borgo fscevsno allowen  sono andato a letto bello  stanco. finisce il diario

 

 

 

martedi 1   2016

caro diario stamattina e venuto l’amico di papa  con l’ape a caricareil pane  vero  12 sono andato a mangiare dopo mangiato siamo andati a benabbio alla messa dei santi po al cimitero siamo andati sulla tombadi mio nonno dove il prete dava benediva le tombe poi siamo andati a casaa cenare cosi finice il mio diario

domenica 29 10 2016ultima modifica: 2016-10-31T18:35:45+01:00da davidino1471
Reposta per primo quest’articolo