Riprendiamo a scrivere il diario! EVVIVA che bellooooo!!!!!

Venerdì 17 sono stato a Lucca  a vedere le macchine grandi  per la carta

c’era un professore che ci ha  spiegato il funzionamento delle macchine e  non  è che ho capito tanto bene perché c’era confusione .  Con tutta la classe abbiamo fatto il giro  della fiera e  verso le tre si ritornava a casa con la pioggia .

Abbiamo passato una bella giornata  peccato che al ritorno pioveva .

Ieri, sabato 18,  sono andato a 2 compleanni uno del mio vicino  e un mio amici dell’Unitalsi :c’era tanta gente,  mi sono divertito tanto e ho mangiato bene. Verso le 23 :00  siamo tornati a casa  e cosi finisce il mio diario

 

 

diario del 20 10 2016

oggi appena uscito da scuola ho mangiato e dopo aver mangiato ho fatto  il diario  io siccome essendoci la autogestione a scuola devo fare sorveglianza ai minorenni     e questo per me una bellissima esperienza

 

 

 

 

Riprendiamo a scrivere il diario! EVVIVA che bellooooo!!!!!ultima modifica: 2016-10-17T11:12:23+02:00da davidino1471
Reposta per primo quest’articolo